Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Lajatico Portale istituzionale dell'ente

APERTURA DELL'INDIRIZZO AGRARIO AL NICCOLINI DI VOLTERRA

APERTURA DELL'INDIRIZZO AGRARIO AL NICCOLINI DI VOLTERRA

 

Con delibera n. 1581 del 16-12-2019 della Giunta Regionale della Toscana è stata ufficialmente approvata l’apertura dell’indirizzo agrario all'Istituto Niccolini di Volterra.

 

Il territorio della Val di Cecina è particolarmente vocato in questo settore, come dimostrano le numerose adesioni al progetto fornite da aziende locali. Il nuovo indirizzo è complementare agli altri corsi già attivati dall`Istituto "Niccolini" (es. il corso CAT, il corso Alberghiero) e costituisce lo sviluppo di attività e progetti già avviati dalla scuola, in particolare il progetto con il Burkina Faso. Il nuovo indirizzo proseguirà nelle classi III con l`articolazione "Gestione dell`ambiente e del territorio". A breve verranno pubblicati dettagli e approfondimenti su questo sito.

 

http://www.itcniccolini.it/w09/component/content/article/63-orientamento/5463-approvata-ufficialmente-lapertura-dellindirizzo-agrario-al-niccolini.html